Il Nostro Progetto

Novità
· Archivio Notizie

Foto Gallery

Testimonial

Eventi

Ultimissime: QUI RADIO VILLAGGIO DELLA GIOIA: ULTIMISSIME - N.35
Inserito da riccardo Tuesday, 26 June 2012

Hapa ni redio ya Kijiji cha Furaha
Habari za haraka za wiki

Notiziario n.35

Ritornato al Villaggio dopo il periodo di cure trascorso in Italia, il Baba ha dovuto affrontare la brutta esperienza, sulla quale siete stati già informati.
Per fortuna il tempo sta aiutando i nostri angioletti a dimenticare quanto è successo: per molti si sta per fortuna trasformando solo in un brutto sogno.

A fornire un grandissimo aiuto per ripartire con fiducia ed entusiasmo è stato un evento di risonanza mondiale, unico nel suo genere, che ha visto come protagonista proprio il Villaggio della Gioia.
Sabato 16 Giugno, dopo lunghi preparativi, durati più di due settimane, il Villaggio della Gioia è stato sede del "Africa Montering and Implementation Officer".
Si tratta di un meeting mondiale che i rappresentanti di tutte le religioni celebrano ogni anno in diversi continenti.
Questa volta si sono ritrovati nel nostro Villaggio per poter conoscere i nostri angioletti, visitare le strutture e avvicinarsi alla loro quotidianità.
I rappresentanti sono stati accolti dalla nostra banda.
Successivamente canti e balli hanno animato il convegno, e, terminate le danze, i nostri bambini hanno ascoltato le parole dei lori ospiti.
Questi ultimi, provenienti da Sud Africa, Kenya, Tanzania, Ciad, Bosnia, Tokio e America, hanno ringraziato e ribadito che in questa giornata importante i veri protagonisti erano i nostri angioletti.
Vedendoli sul palco, gustando le loro danze e ascoltando i loro canti e ammirando la loro bellezza ed eleganza nel presentarsi, si provava la chiara consapevolezza che i veri grandi della storia di oggi non erano i rappresentanti delle nazioni presenti al Villaggio, seduti davanti ai nostri ragazzi e ragazze, ma loro, i nostri "piccoli". Sono loro i veri grandi. Sono gli angeli che portano sulla terra la grazia e la benedizione di Dio, e ci insegnano anche come si fa a sorridere e a "cantare" la vita, quando si è in piena comunicazione e relazione con il Dio dei cristiani che è Amore e Dono.

Stiamo per entrare con gioia ed entusiasmo nel periodo dell’anno in cui il Villaggio viene animato dalla presenza dei numerosi Volontari che vengono a trovarci.
Vi aspettiamo con grande piacere per farvi conoscere la bellissima esperienza del Villaggio della Gioia, convinti che vi farà compagnia a lungo e molto positivamente al vostro rientro in Italia.

Un saluto a tutti dal Baba


 
Opzioni

Pagina stampabile Pagina stampabile



Sito ufficiale del Villaggio della Gioia ONLUS © 2003
PRIVACY POLICY

Realizzazione e assistenza alla Redazione: Anima Universale

Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved.
PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.022 Secondi

"