Il Nostro Progetto

Novità
· Archivio Notizie

Foto Gallery

Testimonial

Eventi

Ultimissime: QUI RADIO VILLAGGIO DELLA GIOIA: ULTIMISSIME - N.39
Inserito da riccardo Wednesday, 27 February 2013

Hapa ni redio ya Kijiji cha Furaha
Habari za haraka za wiki

Notiziario n.39

Al Villaggio fervono i preparativi per festeggiare il compleanno del Baba, che si sta rimettendo da un bel episodio di malaria.
Sotto la guida delle loro Mamme gli angeli del Villaggio stanno organizzando una grande festa per il prossimo compleanno del Baba, prima del suo ritorno in Italia, perché possa curarsi e riposare.

Ma il momento più grande e più atteso è quello del prossimo sabato 23 marzo.
In quella occasione verranno consacrate altre 5 Mamme degli Orfani, che lasceranno il loro stato di Novizie, per divenire finalmente Suore.
E così il numero complessivo delle Suore giunte alla consacrazione è di 10.
Oltre a loro c’è un gruppo di giovani che, nell’ambito del Postulandato e del Noviziato, si stanno preparando con dedizione e passione alla loro futura consacrazione.
L’Istituto delle Mamme degli Orfani sta insomma crescendo al di là di ogni più ottimistica previsione.
E questo è un grande prodigio, perché il futuro del Villaggio della Gioia di Mbweni, così come quello di eventuali nuovi Villaggi della Gioia in altre parti del Mondo, è strettamente legato alla crescita dell’Istituto delle Mamme degli Orfani, sul quale graverà la Responsabilità di proseguire l’opera del Baba.

Il 23 marzo sarà quindi un altro momento di grande Festa. I bambini e le bambine del Villaggio, che si divertono chiaramente un mondo in questi momenti, si stanno impegnando, ogni giorno, in prove di danze e canti.
La grande novità è rappresentata dalla formazione di una Banda di circa 30 elementi, che accompagnerà i vari momenti della grande giornata.

Insomma, in questo luogo benedetto da Dio, la vita procede con gioia e serenità. La preghiera e la fede nel Signore permettono di affrontare con fiducia le inevitabili difficoltà del quotidiano. Il sorriso dei nostri Angioletti è fonte ogni giorno di grande stupore e stimolo a proseguire con entusiasmo la grande avventura del Villaggio della Gioia.

Un saluto a tutti dal Baba


 
Opzioni

Pagina stampabile Pagina stampabile



Sito ufficiale del Villaggio della Gioia ONLUS © 2003
PRIVACY POLICY

Realizzazione e assistenza alla Redazione: Anima Universale

Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved.
PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.024 Secondi

"