Il Nostro Progetto

Novità
· Archivio Notizie

Testimonial

Eventi

Foto Gallery

5 x 1000 SORRISI – ANNO 2024
Inserito da riccardo Fri. 03 May 2024

5 x 1000 SORRISI – ANNO 2024
AIUTIAMO LA PROVVIDENZA AD AIUTARE IL VILLAGGIO DELLA GIOIA

A tutti gli Amici e Sostenitori

Un semplice gesto, una semplice firma sulla propria Dichiarazione dei redditi consente di sostenere la nostra Associazione.
Il fine del Villaggio della gioia è quello, voluto da Baba Fulgenzio, di dare casa affetto e istruzione ai bambini orfani e di strada della Tanzania. È quello di costruire per loro un futuro migliore.
La firma per il 5x1000 è un gesto di solidarietà che non costa nulla e che non va sprecato; la nostra Associazione non ha costi di gestione e tutto quello che raccogliamo lo mandiamo in Africa al Kijiji cha Furaha (villaggio della Gioia).
Il 5x1000 è un’importante fonte di finanziamento delle associazioni ONLUS; IL VILLAGGIO DELLA GIOIA ONLUS è inserito negli speciali elenchi che l’Agenzia delle Entrate ha predisposto.
Risulta importante pertanto la scelta che verrà fatta in sede di dichiarazione dei redditi:

  • Chi è tenuto a presentare il Modello Unico o Modello 730 con la sottoscrizione nell’apposito riquadro ed indicando il codice fiscale dell’Associazione;
  • Chi non è tenuto a presentare dichiarazione dei redditi perché possiede solo reddito di lavoro dipendente o di pensione può utilmente contribuire con la sottoscrizione nell’apposito riquadro previsto nel CU l’indicazione del codice fiscale dell’Associazione. Il Modello CU va poi spedito con l’apposita busta.

Il codice fiscale de “IL VILLAGGIO DELLA GIOIA ONLUS” è il seguente:

930 272 301 63

Ognuno di noi può contribuire alle finalità del Villaggio della Gioia compilando il proprio modello come da fac-simile qui sotto e invitando amici e conoscenti a fare altrettanto.

IMPORTANTE: Il 5 per mille non determina alcuna variazione nell’ammontare dell’imposta di ognuno (non aumenta l’imposta per chi indica una destinazione, né diminuisce per chi non dà indicazioni).
A tutti un sincero grazie, anche per quanto vorrete continuare a fare e non dimenticate di far sentire anche la vostra Preghiera forte e decisa per il nostro Baba, per le Sue Suore e per i suoi Bambini.

Fac-simile 5 per mille

CASTEL ROZZONE, 23/4/2024

Il Presidente
Giammaria Monticelli


 
Opzioni

Pagina stampabile Pagina stampabile



Sito ufficiale del Villaggio della Gioia ONLUS © 2003
PRIVACY POLICY

Realizzazione e assistenza alla Redazione: Anima Universale

Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved.
PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.036 Secondi

"