In occasione del Santo Natale abbiamo ricevuto questa bella lettera dai nostri Bambini del Villaggio che desideriamo condividere con tutti i nostri amici e sostenitori.

TRADUZIONE
GRAZIE
Da: I bambini del Villaggio della Gioia
A: I nostri ospiti / i nostri volontari
20 dicembre 2025
Desideriamo ringraziare Dio Onnipotente per averci dato l’opportunità di incontrarvi e di ricevere il vostro grande amore.
Vi apprezziamo profondamente, nostri volontari. Ricordiamo sempre il vostro grande amore per i bambini del Villaggio della Gioia. Ci avete donato regali che non meritavamo, doni di amore e di compassione, anche se non ci conoscete personalmente. Il vostro amore è arrivato fino a noi; i doni che ci avete fatto sono grandi e molto importanti. Che Dio Onnipotente vi benedica.
Vi ringraziamo di cuore per essere nostri visitatori e per continuare a sostenerci sempre. Vi promettiamo che continueremo a ricordarvi nelle nostre preghiere, perché siete le madri e i padri di molti bambini.
I bambini del Villaggio della Gioia vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2026. Preghiamo anche Dio di continuare a benedirvi, affinché possiate restare strumenti di bontà e di benedizione per il Villaggio della Gioia.
Preghiamo inoltre che continuiate a essere forti e che Dio vi conceda sempre buona salute.
GRAZIE DI CUORE.
Vi ringraziamo con le parole del Salmo 133.
Salmo 133
L’amore fraterno
1 Canto dei pellegrinaggi. Di Davide.
Ecco quant’è buono e quant’è piacevole che i fratelli vivano insieme!
2 È come olio profumato che, sparso sul capo, scende sulla barba, sulla barba di Aaronne, che scende fino all’orlo dei suoi vestiti;
3 è come la rugiada dell’Ermon, che scende sui monti di Sion; là infatti il SIGNORE ha ordinato che sia la benedizione, la vita in eterno.




























